10 Outfits da Indossare a un Concerto

Se siete riuscite ad accaparrarvi i biglietti per il tour di qualche deliziosa band o artista stranieri in terra nostrana, e non sapete cosa indossare, o cosa aspettarvi, ecco alcuni consigli e combinazioni utili!

  1. COUNTRY

Se avete in programma un concerto country, questo sofisticato top nero con le frange, abbinato ad una minigonna in denim a vita alta e agli stivaletti alla caviglia con stampa a pelle di serpente son la combinazione perfetta per fare colpo!

Questo outfit, sui toni del rosa e del cuoio, ha un tocco ben più romantico e femminile rispetto all’altro, ed è molto più adatto ad un concerto estivo all’aria aperta. L’abito leggero, la piccola pochette abbinata agli stivali da cowgirl e i gioielli delicati sono poco appariscenti, ma in perfetta armonia con il tema del concerto.

2. POP

Le combinazioni per un concerto pop sono infinite, e, tra le tante, questo abito di un rosso orgoglioso, abbinato alle scarpe nere dal tacco a campana e alla collana allegra e giovanile, di certo non passerà inosservato!

Per un concerto all’aria aperta, un paio di pantaloncini (o una gonna) dai colori sgargianti, scarpe aperte comode e pratiche, un crop top (o una maglietta, ancor meglio se con il logo del gruppo o dell’artista che state per vedere) e un paio di immancabili occhiali da sole, contribuiscono ad un outfit comodo ma, allo stesso tempo, originale!

3. POP SOUL

Se volete essere comode, ma allo stesso tempo di classe, questo bellissimo e caldissimo dolcevita di lana, abbinato ai ‘boyfriend jeans’ e alle ballerine dorate, è l’outfit che fa per voi!

Se, come me, amate gli accessori, e non riuscite a rinunciare a rendere personalizzato ogni singolo capo di abbigliamento che indossate, questo è l’outfit che fa per voi! Sui toni del rosso e del cuoio, con un pizzico di luminosità donato dagli accessori, questa combinazione è comoda e alternativa, in perfetta armonia con l’artista che vi accingerete a vedere!

Approfittate di questi splendidi Sconti Spartoo per ricreare i vostri outfits!

4. HIP-HOP

Il top a rete nera, i pantaloni di pelle, le sneakers bianche con dettaglio in pelle di serpente e la giacca in falsa pelliccia blu non vi faranno passare inosservati! La giacca, di per sé, è un elemento che riprende molto il bizzarro stile di Rihanna e Beyoncé, e fa molto haute couture.

Se volete puntare a qualcosa di più classico, felpa, shorts e scarpe basse non vanno mai fuori moda!

5. ROCK

Jeans neri strappati, giacca di pelle nera, canottiera bianca e Dr Martens: nulla grida rock più di questo outfit!

Se volete aggiungere un tocco di colore al vostro outfit, o, come me, amate le magliette con stampe simpatiche (la mia preferita resta “I listen to bands that don’t even exist“), un concerto rock è il luogo giusto per sfoggiarle con orgoglio.

Lascia un commento