7 Modi per abbinare i vostri shorts per un look estivo!

Gli shorts denim sono stati alla base della moda estiva fin da quando ne abbiamo memoria, e con tutte le varietà che esistono, potete star certi che troverete lo stile che fa per voi. Dai pantaloncini a vita alta, a quelli con le estremità sfilacciate, a quelli in stile ‘boyfriend’, le tasche strappate, ecc., abbiamo preparato una lista dei migliori metodi per abbinarli! Prendete nota…

1. Denim e maglietta oversize

Se amate il denim sdrucito abbinato ad una maglietta extra large per un look casual e sportivo, aggiungete un paio di occhiali da sole e le scarpe da ginnastica per il perfetto stile estivo.

2. Doppio denim

Incanalate la vostra anima da ragazze in stile anni ’90 abbinando i pantaloncini a vita alta con un top dello stesso tessuto. Aggiungete delle simpatiche toppe per rivoluzionare questo look semplice.

 

3. La camicetta

Per un look giorno più sofisticato, provate ad inserire un simpatico papillon al colletto della vostra camicia! Il modo perfetto per rendere più originale il vostro outfit estivo, senza esagerare troppo con i dettagli particolari!

4. Total-Black

Se volete rendere sexy il vostro look, limitatevi ad abbinare solo dei capi di abbigliamento neri, magari una giacca di pelle leggera, un top succinto e stivali al ginocchio!

5. La giacca da motociclista

Tenetevi al caldo durante le fredde serata aggiungendo una giacca di pelle da motociclista al vostro abbigliamento, abbinandola ad un paio di calze carine.
6. Felpa oversize

Aggiungete una felpa massiccia, di qualche taglia più grande di voi, ma scegliete un paio di shorts molto corti per non destabilizzare la vostra figura!

7. Il top alternativo

Per il perfetto look da festival, inserite un top largo in un paio di shorts a vita alta, e completate il look con un paio di occhiali da sole oversize!

Approfittate di questi sconti Spartoo per lo shopping estivo!

Eccolo qui! Ora avrete solo bisogno di un posto in cui prendere il sole… e non dimenticate la protezione per la pelle!

Lascia un commento