Questi consigli per lo Shopping Online vi risparmieranno tempo e denaro!

Siamo ossessionati dallo shopping online, e spesso non si tratta di un’ossessione sana. Mentre il nostro guardaroba potrebbe ottenerne conseguenze positive, il nostro conto corrente bancario, naturalmente, ne risentirebbe. Grazie al cielo esiste una nuova applicazione che ci aiuta a risparmiare soldi!

Questa applicazione intelligente si chiama Honey, e funziona come estensione di Goggle Chrome: oltre ad aiutarci a risparmiare seriamente sulle nostre spese, è anche gratis!

Innanzitutto, dovrete scaricare l’estensione utilizzando Google Chrome, poi dovrete semplicemente navigare sui vostri siti di shopping preferiti (io suggerirei Spartoo: potrete approfittare di questi favolosi sconti per il vostro shopping online!), come al solito! Se il sito che state navigando è compatibile con Honey, allora una finestrella si aprirà, mostrandovi tutti i vouchers attualmente disponibili sul sito. Assieme ai codici sconti, vi mostrerà anche informazioni utili su come far funzionare il codice, e vi dirà anche quando sarà stato utilizzato con successo!

Honey al momento funziona su siti come ASOS, River Island, Groupon e anche su Papa Johns! Esattamente: quest’app non è esclusivamente per fan dello shopping, ma per chiunque ami risparmiare soldi su qualunque prodotto!

Lascia un commento